22

Death Stranding, Norman Reedus ha condiviso un nuovo artwork

L'attore americano ha pubblicato un nuovo artwork di Death Stranding sul proprio profilo Instagram. Si tratta del primo contenuto autorizzato da Hideo Kojima

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/09/2018

Il nuovo trailer di Death Stranding, mostrato da Kojima Productions in occasione del Tokyo Game Show 2018, ha sollevato nuovi interrogativi tra gli appassionati.

Nel frattempo quel vecchio volpone di Hideo Kojima ha rimarcato che adesso il gioco è completamente nuovo, spiegando anche i motivi che hanno determinato qualche rallentamento nelle tempistiche di lavorazione dell'opera.

In attesa di conoscere qualcosa di più concreto sulle dinamiche di gioco, vi segnaliamo la pubblicazione di un nuovo artwork di Death Stranding, questa volta condiviso da Norman Reedus su Instagram. Curiosamente, si tratta anche del primo post che Kojima gli ha permesso di pubblicare.

L'immagine non rivela niente che non si sappia già, raffigurando esclusivamente i personaggi già mostrati in passato. Sappiamo però che nel cast potrebbe esserci spazio anche per Stefanie Joosten, la modella olandese che ha interpretato Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per il momento, tuttavia, Kojima Productions non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Vi ricordiamo che Death Stranding è un'esclusiva per PS4. Per il momento la data d'uscita non è stata ancora comunicata.