Nella giornata odierna Insomniac Games ha rilasciato l'aggiornamento 1.06 di Marvel's Spider-Man, con il quale sono state introdotte una serie di correzioni e miglioramenti.
L'update ha innanzitutto risolto un bug che talvolta causava problemi di crash durante il caricamento dei salvataggi. Gli sviluppatori sono intervenuti anche su un altro fastidioso inconveniente riscontrato dalla community, ovvero la possibilità che Spider-Man rimanesse incastrato nella guglia dell'Empire State Building durante le fasi esplorative.
Non sono mancati nemmeno alcune novità riferite alla modalità fotografica, nello specifico l'aggiunta di una serie di nuovi filtri e un nuovo settaggio per regolare l'esposizione. Altre migliorie hanno riguardato il funzionamento dell'interfaccia utente e una delle boss fight presenti nel gioco. L'elenco completo delle modifiche effettuate da Insomniac Games può essere consultato a questo indirizzo.
Marvel's Spider-Man è disponibile dal 7 settembre in esclusiva per PS4. Il gioco si trova da tre settimane in vetta alla classifica software del Regno Unito, ma ha ottenuto molto successo anche in Sol Levante.