17

Life is Strange 2, ecco i primi voti di Episode 1: Roads

Life is Strange 2 - Episode 1: Roads potrà essere giocato a partire da domani su PC, PS4 e Xbox One. Scopriamo le prime valutazioni della stampa

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/09/2018

In arrivo domani su PC, PS4 e Xbox One, il primo episodio di Life is Strange 2, intitolato Roads, ha ricevuto buone valutazioni nei primi articoli pubblicati in queste ultime ore dalla stampa internazionale. GamesRadar e PCGamesN gli hanno assegnato un 7, GameSpot un 9, mentre Trusted Reviews ha deciso di dargli addirittura il punteggio massimo.

La pluripremiata serie di Life is Strange continua con un attesissimo sequel creato da DONTNOD Entertainment.

Due fratelli, Sean e Daniel Diaz, di 16 e 9 anni, sono obbligati a scappare di casa dopo un tragico incidente a Seattle. Per paura della polizia, Sean e Daniel vanno verso il Messico cercando di nascondere allo stesso tempo un superpotere improvviso e misterioso.

Vivere per strada è difficile. Sean, che ora deve badare al suo fratellino, inizia a capire che le decisioni che prenderà cambieranno la loro vita per sempre...

Qui di seguito riproponiamo il trailer di lancio di Life is Strange 2 - Episode 1: Roads. In alternativa vi suggeriamo di dare un'occhiata all'interessante documentario intitolato The Road to Life is Strange 2.