Life is Strange 2, il documentario The Road to Life is Strange 2 1

Il lancio di Life is Strange 2 e Square Enix ha voluto ricordarcelo pubblicando il documentario The Road to Life is Strange 2.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2018

Il lancio di Life is Strange 2 si avvicina e siamo tutti curiosissimi di sapere cos'ha combinato DONTNOD con questo attesissimo seguito. Intanto che aspettiamo il 27 settembre, Square Enix ha pubblicato il documentario The Road to Life is Strange 2 per raccontarci qualche dietro le quinte dello sviluppo. Lo trovate in testa alla notizia.

Leggiamo il comunicato stampa ufficiale con altri dettagli:

Il 27 settembre si avvicina e con esso l'uscita dell'Episodio 1 di Life is Strange 2! Siamo entusiasti del fatto che questo primo episodio di una storia del tutto nuova fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronto per i giocatori di ogni parte del mondo. Ci auguriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sia per voi un'esperienza grandiosa, tanto quanto lo è stata per noi di Square Enix e di DONTNOD Entertainment.

In vista dell'uscita, vogliamo farvi dare un'ultima sbirciatina all'Episodio 1 e raccontarvi qualcosa in più sull'ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò oggi è disponibile "The Road to Life is Strange 2", un breve documentario sulla creazione di Life is Strange 2, con filmati mai visti prima, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri membri chiave del team di sviluppo.


Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Life is Strange 2 è stato annunciato per PC, Xbox One e PS4.