92

Death Stranding su PC Game Pass: domani l'annuncio ufficiale, per Tom Henderson

L'annuncio ufficiale dell'ingresso di Death Stranding nel catalogo di PC Game Pass è fissato per domani, 19 agosto 2022, secondo Tom Henderson.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/08/2022

Stando all'ultima soffiata di Tom Henderson, l'annuncio ufficiale dell'ingresso di Death Stranding nel catalogo di PC Game Pass avverrà nel corso della giornata di domani, venerdì 19 agosto 2022.

Con un post su Twitter, il noto insider e giornalista videoludico ha commentato: "Death Stranding sta arrivando su PC Game Pass. L'annuncio ufficiale sarà domani."

La conferma da parte di Microsoft dunque dovrebbe arrivare domani, venerdì 19 agosto 2022. Precisiamo tuttavia che non conosciamo il fuso orario adottato da Tom Henderson, quindi il suo "domani" potrebbe essere sabato 20 agosto, per quanto improbabile visto che annunci di tale spessore raramente avvengono nel fine settimana.

Il 16 agosto l'account Twitter ufficiale di PC Game Pass ha cambiato la sua immagine profilo con una che a molti ricorda molto un paesaggio di Death Stranding, suggerendo dunque l'ingresso del titolo di Kojima Productions nel catalogo del servizio Microsoft.

L'ipotesi si è rafforzata nei giorni successivi, con l'account che ha cambiato più volte la foto del profilo social con altre immagini che richiamano i panorami di Death Stranding.

Insomma, l'annuncio sembrerebbe nell'aria e la soffiata di Tom Henderson non fa che confermarlo. A questo punto non ci resta che attendere novità ufficiali da Microsoft nelle prossime ore.