28

Death Stranding, il trailer con i giudizi della stampa italiana

Death Stranding è finalmente approdato su PS4. Diamo uno sguardo ai quote delle redazioni nostrane in un nuovo filmato.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2019

Sony Italia ha pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding con i giudizi della stampa specializzata italiana. Tra i vari quote potete dunque trovare anche quello della redazione di Multiplayer.it.

In Death Stranding, l'ardua impresa di riconnettere l'intera umanità non è assolutamente l'unico fardello che verrà posto sulle vostre spalle. Sopra a questo fardello metaforico si creerà una pesante pila di innumerevoli contenitori che devono giungere a destinazione.

Dentro questi pacchi si trovano cibo, giochi, rifornimenti, medicinali, dati, insomma tutto quello di cui i cittadini dispersi qua e là possono aver bisogno per sentirsi davvero connessi a una civiltà più ampia. Come per qualsiasi viaggio pioneristico, i primi passi attraverso questa America frantumata sono incerti.

Scarpinare con un carico prezioso su terreni sconnessi può risultare impegnativo, per questo abbiamo deciso di offririvi qualche consiglio generico che vi aiuterà a riconnettere le persone in un batter d'occhio.

Death Stranding è disponibile per PS4 da quest'oggi. Per l'edizione PC bisognerà pazientare fino all'estate del 2020. L'avete già letta la nostra recensione? In alternativa vi suggeriamo di consultare questo speciale sulla mappa di gioco.