17

Destiny 2: Bungie svela armi e armature dello Stendardo di Ferro della stagione 15

Tramite il suo sito ufficiale Bungie ha svelato le novità in arrivo con lo Stendardo di Ferro di Destiny 2 della stagione 15, tra cui le nuovi armi e armature.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/08/2021

I giocatori di Destiny 2 si preparano all'arrivo della Stagione 15 e Bungie per mettere un po' di pepe ha svelato le novità in arrivo con la nuova edizione dell'evento Stendardo di Ferro, tra cui nuove armi e armature.

Per la prossima edizione Lord Saladin metterà a disposizione dei Guardiani due nuove bocche da fuoco: il fucile a impulsi Pegno della Forgia e l'arma da supporto Vincolo di Pace. Ognuna di esse sarà ottenibile cimentandosi nello Stendardo di Ferro, attraverso pacchetti dei mercanti, taglie, le ricompense di fine match o con le imprese stagionali.

Il set Precursori del Ferro di Destiny 2.
Il set Precursori del Ferro di Destiny 2.

Ma, non per sminuire le nuove armi, la novità più interessante è rappresentata dal nuovo set armatura della stagione 15 dello Stendardo di Ferro, dall'altisonante nome Precursori del Ferro, che potete ammirare nell'immagine qua sopra. I pezzi che lo compongono hanno il perk unico "Orgoglio del Signore del Ferro" che offre una piccola percentuale di ottenere un prima ottimizzante. Va da sé che più pezzi del set equipaggerete, maggiori saranno gli effetti del bonus.

La Stagione 15 di Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 24 agosto. Lo Stendardo di Ferro è un'attività immancabile tra quelle PvP di ogni stagione, ma Bungie ha in serbo altre novità, come nuove mappe e modalità.

Sapevate che nella prossima stagione arriveranno buff e nerf per alcune armature esotiche?