27

Destiny 2 potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

Una misteriosa immagine sembra confermare il prossimo arrivo di Destiny 2 anche su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/06/2019

La cosa va presa veramente con le pinze, considerando che non ci sono basi solide per confermare la notizia, ma come segnalato da alcune fonti sembra esserci la possibilità che Destiny 2 sia in arrivo su Nintendo Switch.

La prova su cui verte questa teoria è la presenza del nome della console Nintendo tra le piattaforme previste per il gioco Bungie, a quanto pare sulla confezione di Destiny 2 Forsaken: Legendary Collection. Come riportato nell'immagine allegata al messaggio su Twitter qua sotto, tra le piattaforme in basso nell'illustrazione, in effetti, compare anche Nintendo Switch. Ci sono vari casi da prendere in considerazione: potrebbe trattarsi di un'immagine contraffatta o essere un errore di stampa, in ogni caso è una prova che può essere tenuta in considerazione per un possibile arrivo del gioco sulla console Nintendo.

Tecnicamente, Nintendo Switch ha già dimostrato di poter sostenere conversioni apparentemente troppo impegnative, dunque non si può escludere nulla, anche se il porting di Destiny 2 risulterebbe comunque piuttosto strano. Sappiamo, peraltro, che il gioco è in arrivo su Google Stadia, a questo punto attendiamo possibili informazioni anche su quest'altra versione, nel caso, forse all'E3 2019. Peraltro, è emersa in anticipo l'immagine relativa a Destiny 2: Shadowkeep, maxi-espansione che dovrebbe essere annunciata durante la presentazione di oggi.