3

Destiny 2: Shadowkeep emerge con un'immagine, è la nuova espansione?

Un datamining ha svelato Destiny 2: Shadowkeep, che dovrebbe essere la nuova maxi-espansione del gioco Bungie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2019

Sappiamo che c'è una presentazione prevista per questa settimana su Destiny 2 ma il soggetto principale potrebbe già essere emerso grazie a un po' di datamining effettuato da alcuni utenti, con questo misterioso Destiny 2: Shadowkeep.

Come riportato su Reddit, alcuni utenti si sono dedicati alla ricerca di informazioni sulle novità in arrivo per il gioco Bungie ed è spuntato fuori questa sorta di banner per Destiny 2: Shadowkeep, che sembra proprio essere la nuova maxi-espansione prevista per l'RPG-FPS, probabile soggetto principale della presentazione fissata per il 6 giugno 2019. Oltre all'illustrazione e al titolo, è visibile anche una breve descrizione di quello che dovrebbe essere il nuovo "capitolo" di Destiny 2: "Il prossimo capitolo dell'esperienza Destiny arriva questo autunno con ombre terrificanti che scendono su una luna dimenticata. Ritorna sulla superficie lunare, viaggia in profondità in una cittadella nemica, diventa un distruttore di incubi".

Sembra dunque che la nuova espansione sia ambientata sulla superficie della Luna, all'interno di una nuova location che presenta una sorta di cittadella nemica fortificata da esplorare per porre fine a una minaccia incombente. Nella descrizione si legge, peraltro, che è prevista anche una versione fisica da collezione di Destiny 2: Shadowkeep, cosa che dimostra le dimensioni generose di questa nuova espansione.