0

Pokémon GO: Lileep, Onix e Anorith Shiny sono ora disponibili

Le versioni cromatiche di Lileep, Onix e Anorith sono ora disponibili all'interno di Pokémon GO, grazie alla Settimana dell'Avventura: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Negli ultimi giorni ha avuto ufficialmente inizio all'interno di Pokémon GO un nuovo evento di gioco molto importante: la Settimana dell'Avventura. Si tratta di un'iniziativa molto ghiotta dal punto di vista dei contenuti per gli Allenatori di Pokémon GO, è stata proposta per la prima volta in assoluto nell'estate del 2018 e rappresenta un ritorno graditissimo. Grazie ad essa sono ora disponibili nuovi Pokémon cromatici.

Proprio così, nel momento in cui scriviamo grazie alla Settimana dell'Avventura Niantic Labs ha rilasciato all'interno di Pokémon GO Onix Shiny, Anorith Shiny e Lileep Shiny. Questi tre mostriciattoli tascabili, presenti da molti mesi, finora non disponevano della propria versione cromatica. Trovarla non sarà semplice, perché lo shiny rate non è potenziato dall'evento, ma lo spawn generale dei Pokémon è stato comunque notevolmente aumentato.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine di Pokémon GO Raid Italia: mostra le versioni cromatiche di Onix, Lileep e Anorith, e poi le rispettive evoluzioni Shiny. L'evento della settimana dell'avventura terminerà il prossimo 11 giugno 2019 alle ore 22:00 (orario italiano).

Pokemon Go Onix Anorith Lileep Shiny 1