0

Pokémon GO, settimana dell'avventura disponibile: ecco tutti i dettagli

Il nuovo evento della Settimana dell'Avventura di Pokémon GO è ufficialmente cominciato: ecco tutto quello che dovete sapere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/06/2019

Finalmente ci siamo, uno degli eventi di Pokémon GO più attesi di sempre è finalmente tornato disponibile a distanza di un anno esatto dal suo esordio: parliamo naturalmente della Settimana dell'Avventura. Per tutti i prossimi sette giorni l'intero mondo vedrà uno spawn aumentato di determinate specie di Pokémon: stiamo per fornirvi tutti i dettagli.

La settimana dell'avventura di Pokémon GO è cominciata proprio in queste ore e terminerà martedì prossimo, 11 giugno 2019. Per tutti questi giorni sarà possibile trovare più facilmente Pokémon Fossili e Roccia, alcuni dei quali notoriamente molto rari, per esempio Larvitar, Lileep, Anorith e Onix. Ma non è tutto, perché per la prima volta in assoluto Niantic Labs ha rilasciato la versione shiny (o cromatica) di ben tre diversi mostriciattoli tascabili: Onix, Lileep e Anorith.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia, con il riassunto di tutte le informazioni: ricordate che saranno anche disponibili Raid con boss esclusivi, missioni di ricerca sul campo realizzate ad hoc ed infine bonus settimanali per la Sincroavventura.

Pokemon Go Settimana Avventura 1