31

Devil May Cry 5 non ha contenuti post lancio pianificati, afferma Capcom

Capcom va controcorrente e afferma di non avere contenuti post lancio pianificati per Devil May Cry 5, a parte un aggiornamento gratuito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/02/2019

A quanto pare Devil May Cry 5 non ha contenuti post lancio pianificati, a parte l'aggiornamento gratuito Bloody Palace. Ad affermarlo è stato Matt Walker, uno dei producer del gioco, in risposta a un utente Twitter che gli chiedeva numi sulla questione.

Sembrerà strano, ma quella che un tempo era la normalità, nell'epoca dei giochi come servizi è una notizia, che sicuramente farà piacere a molti, soprattutto a quelli che si aspettano un'esperienza completa e definita da un titolo come Devil May Cry 5, parte di una serie che deve parte del suo fascino proprio alla componente narrativa.

Ovviamente il fatto che non ci siano contenuti post lancio pianificati non li esclude completamente. In caso di successo anche Devil May Cry 5 potrebbe essere arricchito in qualche modo. Comunque sia si tratta soltanto di ipotesi, quindi per ora vale la versione ufficiale.

Per il resto vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è previsto per l'8 marzo 2019 per PC, PS4 e Xbox One.