Devolver Digital annuncia la sua folle conferenza all'E3 2019 7

Torna anche quest'anno l'imperdibile appuntamento con la conferenza Devolver Digital all'E3 2019, fissata per il 10 giugno alle 4:00 del mattino.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2019

Com'è ormai tradizione, anche Devolver Digital terrà una sua conferenza specifica in occasione dell'E3 2019, con una data fissata.

L'evento di Devolver Digital si terrà il 9 giugno alle 7:00 pm PT, corrispondenti alle 4:00 del mattino del 10 giugno 2019 dalle nostre parti. Orario alquanto proibitivo ma lo show potrebbe valere la pena, considerando quanto visto negli anni precedenti. La conferenza di Devolver Digital è infatti tradizionalmente una sorta di grossa parodia sia della struttura tipica degli eventi E3 sia dell'industria videoludica in generale e a giudicare dal teaser pubblicato su Twitter per presentarla, anche quest'anno possiamo aspettarci qualcosa del genere.

Praticamente certo il ritorno di Nina Struthers, visibile anche nella breve sequenza video chiaramente tratta dal primo RoboCop, così come evidente è il tono ancora una volta umoristico che possiamo aspettarci dalla conferenza Devolver Digital, che non mancherà comunque di presentare il solito gran numero di titoli indie in arrivo.

#Software House

Software House