5

Diablo 4: Blizzard regala chiavi per la beta ai fan con tatuaggi a tema

Blizzard sta regalando delle chiavi d'accesso alla beta di Diablo 4 ai fan con tatuaggi a tema, per il tour Hell's Ink che terminerà il 10 settembre 2022.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/07/2022

Blizzard ha deciso di regalare chiavi d'accesso alla beta di Diablo 4 a quei fan che mostreranno almeno un tatuaggio a tema in occasione degli eventi del tour Hell's Ink. In cosa consiste? Sostanzialmente Blizzard si recherà nei negozi di tatuaggi di otto città di USA, Regno Unito, Germania e Australia, facendo tatuare i vincitori della campagna social da otto artisti del tatuaggio, naturalmente con opere che traggono ispirazione dal mondo di Diablo.

Finora, chiunque si sia tatuato con opere a tema Diablo, è stato ricompensato con una chiave di accesso alla beta di Diablo 4, più la promessa di una copia digitale del gioco quando sarà disponibile. Naturalmente si consiglia di partecipare solo a chi ama davvero alla follia Diablo, perché si parla di tatuaggi indelebili.

Per Diablo IV, Blizzard sta conducendo una campagna marketing basata sull'avvicinamento alla comunità, dopo le polemiche avute per le microtransazioni di Diablo Immortal, comunque andato molto bene al lancio.