106

Diablo 4 su Xbox Game Pass ha una data di uscita ufficiale

Diablo 4 arriverà su Xbox Game Pass e Microsoft ha annunciato la data di uscita ufficiale: ecco quando il gioco Blizzard sarà disponibile per gli abbonati.

Diablo 4 su Xbox Game Pass ha una data di uscita ufficiale
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2024

È ufficiale: Diablo 4 sarà il primo titolo di Activision Blizzard ad approdare su Xbox Game Pass, e ora c'è una data di uscita annunciata da Sarah Bond: il gioco sarà disponibile per gli abbonati a partire dal 28 marzo.

Capace di superare i 12 milioni di giocatori in meno di tre mesi, Diablo 4 è senza dubbio una delle produzioni di punta del publisher che Microsoft ha appena acquisito, dunque il suo ingresso nel catalogo del Game Pass avrà una grande rilevanza e inaugurerà il nuovo corso nel migliore dei modi.

Il futuro di Xbox

L'annuncio relativo all'arrivo di Diablo 4 su Xbox Game Pass è emerso dal video in cui Phil Spencer e i suoi collaboratori parlano del futuro di Xbox, e in cui è stato annunciato anche che quattro esclusive Xbox arriveranno su altre piattaforme.

Un chiarimento molto importante, alla luce dei tanti rumor che hanno cominciato a circolare la settimana scorsa e che sembravano aver disegnato un quadro di clamorosa resa da parte di Microsoft per quanto concerne il concetto di esclusiva.