39

Dr. Disrespect sarà protagonista di una sua serie TV dai creatori di The Walking Dead

Dr. Disrespect avrà una serie TV ufficiale che mostrerà le origini del personaggio, prodotta da Skybound Entertainment, la casa di The Walking Dead.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2019

Il noto streamer Guy "Dr DisRespect" Beahm IV, oltre a fare proseliti su Twitch, diventerà presto anche una star del piccolo schermo (televisivo) visto che per lui è prevista una serie TV di cui sarà protagonista, prodotta da Skybound Entertainment ovvero la casa di produzione responsabile di The Walking Dead.

La serie TV di Dr DisRespect sarà una "serie narrativa basata su sceneggiatura", dunque non precisamente un reality ma qualcosa di più simile a un telefilm tradizionale o una sitcom, anche se probabilmente attraverso un format alquanto differente per meglio accogliere un personaggio del genere, nato attraverso le piattaforme di streaming.

Alla base del progetto c'è una compagnia navigata come Skybound Entertainment, a dimostrare come la serie sia destinata ad essere di un certo livello, almeno in termini di produzione. "Ci sono molti streamer talentuosi, ma c'è qualcosa di speciale su quel che Guy ha fatto nel creare il suo personaggio", ha affermato il co-fondatore di Skybound, David Alpert, spiegando la decisione della propria compagnia di creare una serie TV su Dr DisRespect. "Crediamo davvero che ci sia un mondo unico interno al dottore".

A quanto pare, lo show sarà incentrato su "come il dottore è diventato il dottore", ovvero su una sorta di storia delle origini per Dr DisRespect. Nel frattempo, lo streamer si trova in cima alla classifica dei seguaci su Twitch, con 3,8 milioni di followers e oltre 100 milioni di visualizzazioni in totale.

Disrespect 1166828 Jpeg 1400X0 Q85