18

Dr Disrespect su Twitch è in cima alla classifica dei seguaci

Il Dr Disrespect è attualmente lo streamer con più abbonati su Twitch, seguito da xQc e NICKMERCS.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/11/2019
Ezgifcom Webp To Jpg 27

Il Dr Disrespect è ufficialmente in cima alla classifica degli streamer con più abbonati su Twitch, seguito da Félix 'xQc' Lengyel e Nick 'NICKMERCS' Kolcheff. A ottobre 2019 era al terzo posto in classifica, ma nelle ultime settimane è cresciuto moltissimo, diventando il volto di Twitch ancora una volta e vincendo anche il premio come Streamer dell'anno agli Esports Awards 2019.

Insomma, il suo successo non desta sorpresa per chi lo segue con assiduità. Stando a Twitch Tracker, il nostro ha più di 31.000 abbonati, che sono ben 4.000 in più della seconda posizione, occupata da un canale dedicato a D&D. xQc arriva in terza posizione con 26.000 abbonati, mentre NICKMERCS è quarto con 23.000 abbonati, 763 dei quali sono però di terza fascia. In quinta posizione troviamo infine MOONMOON, un ex streamer di Overwatch che ora si dedica a vari giochi.

Le altre posizioni della top 10 sono occupate da nomi noti come Tim 'TimTheTatman' Betar, AdmiralBahroo, Jaryd 'Summit1g' Lazar ed Edwin 'Castro' Castro. Tutti quanti hanno beneficiato dell'abbandono per Mixer di Tyler 'Ninja' Blevins e Michael 'shroud' Grzesiek.