1

Star Wars: The Mandalorian ha finalmente risolto uno dei misteri di L’impero Colpisce ancora

Star Wars: The Mandalorian ha infine risolto uno dei misteri rimasti insoluti di Star Wars: L'impero colpisce ancora, uno dei film della trilogia originale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/11/2019

Dopo quarant'anni, la serie Star Wars: The Mandalorian, disponibile su Disney+, ha risolto uno dei misteri rimasti insoluti di Star Wars: L'impero colpisce ancora: perché uno degli abitanti di Cloud City, Hood, trasportava una specie di macchina per fare gelati durante l'evacuazione? In realtà è tutt'altro.

Attenzione, perché qui di seguito daremo alcune anticipazioni sulla trama di The Mandalorian. Se non volete averne, leggete oltre.

Nel primo episodio di Star Wars: The Mandalorian, The Client (Werner Herzog) offre al Mandalorian (Pedro Pascal), un 'camtono of beskar steel' per una taglia. Nell'ultimo episodio della serie si scopre poi che il 'camtono' altro non è che un contenitore identico a quello che Hood stava trasportando su Cloud City. Quanto The Client lo apre si capisce che si tratta di un contenitore di sicurezza dedicato ai trasporti più delicati.

Ciò non svela quale fosse il contenuto del camtono trasportato da Hood, ma ora finalmente sappiamo che cos'è e possiamo dormire più felici la notte.