4

Dragon Ball FighterZ: Androide 17 si mostra con le prime immagini

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Dragon Ball FighterZ incentrate su Androide 17, il nuovo personaggio in DLC che arriverà verso fine settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2018

Dopo l'annuncio comparso sulle pagine della rivista nipponica V-Jump, Bandai Namco Europe ha confermato in queste ore il prossimo arrivo di Androide 17 come nuovo combattente ad aggiungersi al roster di Dragon Ball FighterZ.

Si tratta dell'ottavo personaggio ad entrare a far parte del cast del picchiaduro Arc System Works attraverso DLC e in attesa del primo video che mostrerà tutte le sue mosse, previsto arrivare domani, il publisher ha intanto diffuso le prime immagini su questa versione videoludica di Androide 17 (o C-17, in una delle versioni italiane). Come di consueto, per il gioco in questione, il personaggio si presenta davvero molto simile alla sua controparte animata e presumibilmente lo sarà anche il suo stile di combattimento.

Come riportato in precedenza, tra le mosse speciali che verranno mostrate nel trailer di domani ci sono "Barrier Explosion" e "End Game", oltre al Super Electric Strike come Meteor Attack. Insieme al DLC in questione verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito per Dragon Ball FighterZ verso la fine di settembre, che includerà il nuovo livello "Space Arena". La data di uscita della versione Nintendo Switch è il 28 settembre in Europa su PC, PS4 e Xbox One.