20

Dragon Ball FighterZ: Androide 17 è il prossimo personaggio aggiuntivo in arrivo

La prossima aggiunta al roster di combattenti di Dragon Ball FighterZ è Androide 17, che sarà disponibile in DLC verso la fine di settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2018

Bandai Namco ha svelato il nuovo personaggio in arrivo attraverso DLC per Dragon Ball FighterZ: si tratta di Androide 17, o C-17, personaggio piuttosto storico nell'universo di riferimento.

Diciassettesima creatura del Dr. Gelo, anche lui venne costruito per uccidere Son Goku dopo la distruzione totale del Red Ribbon da parte di quest'ultimo. Androide 17 è presente nella serie classica Dragon Ball Z, in Dragon Ball GT e in Dragon Ball Super e rappresenta dunque una giusta aggiunta al roster di Dragon Ball FighterZ. Il DLC non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe costare 4,99 dollari e arrivare verso la fine di settembre, secondo quanto riferito da V-Jump.

Androide 17 è in grado di utilizzare varie mosse speciali tra cui "Barrier Explosion" e "End Game", oltre al Super Electric Strike come Meteor Attack. Insieme al DLC in questione verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito per Dragon Ball FighterZ verso la fine di settembre, che includerà il nuovo livello "Space Arena". La data di uscita della versione Nintendo Switch è il 28 settembre in Europa su PC, PS4 e Xbox One.