0

Fortnite Stagione 6, il Cubo Misterioso sta arrivando a destinazione

Il Misterioso Cubo Viola di Fortnite, dopo settimane di Rune e di cammino, sta finalmente arrivando a destinazione: ma che cosa accadrà a Sponde del Saccheggio?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2018

Sulla mappa di gioco di Fortnite c'è un gigantesco Cubo Viola, che si sposta tranquillamente e prosegue per la sua strada, generando di volta in volta Campi Gravitazionali. Se non lo avete ancora visto ma giocate comunque un paio di partite al giorno su Fortnite, probabilmente è il caso di trovare un buon oculista: ormai sulla mappa di gioco ci sono macchie viola ovunque! E presto sapremo anche la verità sul Cubo Misterioso.

In effetti, come a suo tempo con il passaggio dalla Stagione 4 alla Stagione 5, nessuno sta capendo molto bene gli ultimi eventi legati a Fortnite. Il Cubo Misterioso rivestirà un ruolo importante nel passaggio alla Stagione 6 di Fortnite, ma non è chiaro in che modo. Fino a questo momento ha stampato a terra un totale di Sette Rune Viola, e la sua destinazione sono le Sponde del Saccheggio. il Cubo ha quasi completato il suo percorso: manca davvero pochissimo al suo arrivo a Sponde del Saccheggio: e poi cosa accadrà?

I recenti file di gioco legati all'aggiornamento 5.41 di Fortnite hanno individuato il punto in cui il Cubo si fermerà (proprio accanto al lago centrale), e stando alle indiscrezioni delle ultime settimane il Cubo si aprirà rivelando il suo altrettanto misterioso contenuto. Dopo questo evento, Sponde del Saccheggio scomparirà e al suo posto arriverà la nuova area di gioco di Fortnite, composta da Vulcano e lago di lava. Quanto di tutto ciò sarà vero? Ormai manca davvero poco, e scopriremo i dettagli della Stagione 6 di Fortnite.

Fortnite Cubo Misterioso Maligno 1