31

Un nuovo Pokémon potrebbe essere emerso da Pokémon GO

Dal network traffic di Pokémon GO spunta quella che potrebbe essere una nuova creatura, identificata come Pokémon 891

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2018

Il mondo dei Pokémon è fatto di segreti, teorie e cospirazioni, più o meno, pertanto non è difficile imbattersi frequentemente in voci di corridoio al riguardo.

Per questo motivo, ci sono eserciti di attenti scrutatori appassionati che riescono a scovare indizi in qualsiasi piega del gioco, come in questo caso: l'utente Twitter @Charles ha notato quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon attraverso il network traffic di Pokémon GO. I nuovi design sono chiamati Kecleon nel gioco, a quanto pare, nelle due diverse varianti standard e shiny, ma all'interno dei file Unity vengono identificati come "Pokémon 891".

Potrebbe trattarsi di semplici placeholder, ma potrebbero anche essere nuove creature da inserire nel gioco. In particolare, viene da pensare che potrebber forse essere quei Pokémon che Game Freak aveva riferito di voler distribuire agli utenti di Pokémon GO che acquistano Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi sulla questione.