48

Dragon Ball FighterZ, il Maestro Muten sarà il prossimo personaggio scaricabile

Il Maestro Muten sarà il prossimo personaggio scaricabile di Dragon Ball FighterZ, nell'ambito del FighterZ Pass 3: l'esperto combattente sarà disponibile a settembre.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/08/2020

Il Maestro Muten (o Master Roshi o Genio delle Tartarughe, che dir si voglia) sarà il prossimo personaggio scaricabile di Dragon Ball FighterZ, disponibile a settembre nell'ambito del FighterZ Pass 3.

Dopo Kefla e Goku Ultra Istinto, l'esperto maestro di arti marziali creatore dell'onda Kamehameha entrerà dunque a far parte del roster del titolo di Arc System Works.

Nel trailer d'annuncio del personaggio, che trovate qui in calce, vengono rivelate alcune delle sue mosse, fra cui la potentissima Mafuba, ovverosia la tecnica di contenimento inventata per sigillare il Grande Mago Piccolo.

Siamo tuttavia sicuri che nel repertorio di Muten saranno presenti anche altre devastanti manovre, su tutte ovviamente l'onda Kamehameha eseguita dal maestro in versione super muscolosa.

Contestualmente all'annuncio del nuovo personaggio scaricabile sono anche stati confermati gli eventi eSport dedicati a Dragon Ball FighterZ da qui alla fine dell'anno: potete vederli nell'immagine in fondo.

Dragon Ball Fighterz Eventi Esport 2020