2

Dragon Ball Heroes, episodio 16: titolo e data di uscita

Ecco quando arriverà il nuovo episodio dell'anime Super Dragon Ball Heroes, e anche i primi dettagli sulla trama.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/09/2019

L'anime di Super Dragon Ball Heroes continua con la messa in onda di nuovi episodi in Giappone, anche se tra la pubblicazione dell'uno e l'altro possono trascorrere anche alcune settimane. Nel momento in cui scriviamo l'episodio 15 è ufficialmente disponibile, e dunque è più che normale che il pubblico attenda con in pazienza quello successivo, cioè l'episodio 16.

Siamo già in possesso dei pochi dettagli disponibili circa l'episodio 16 dell'anime Dragon Ball Heroes. A quanto pare, dopo l'ennesimo scontro tra Kamioren e Son Goku, il prossimo episodio si focalizzerà su Zamasu redivivo. Difatti il titolo previsto per il momento è "The Resurrected Zamasu!" Probabilmente sarà anche l'ultimo episodio dedicato all'arco narrativo del conflitto universale, e potrebbe presto tornare alla ribalta anche il personaggio di Trunks del Futuro. La data di uscita è attualmente prevista per un giorno imprecisato di ottobre 2019, ma è almeno sicuro che il prossimo mese arriverà il nuovo episodio in questione.

Torneremo a parlarvi di Super Dragon Ball Heroes non appena Toei Animation rilascerà nuovi dettagli; nel prossimo futuro non è da escludersi una localizzazione ufficiale anche per il nostro paese, sulla scia dell'enorme successo dell'opera di Akira Toriyama.