4

Dragon Ball Super, il namecciano Tsubari affronta Moro nel manga

Nel capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super il guerriero namecciano Tsubari ha deciso di affrontare il potente Moro, con un triste esito: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/03/2019

Il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super è finalmente disponibile in Giappone, mentre in Europa (e dunque in Italia) arriverà probabilmente nel corso del 2019. Moro, il potente divoratore di pianeti, sta setacciando il pianeta Namecc alla ricerca delle Sfere del Drago: ma Tsubari, il guerriero namecciano, ha provato a fermarlo.

Tsubari è nel manga di Dragon Ball Super un personaggio inedito, nonché il più potente guerriero del pianeta Namecc: frutto della fusione tra vari namecciani, come a suo tempo si fusero Piccolo (Junior) e Nail, ha tentato di opporre resistenza all'invasione di Moro. Purtroppo la potenza dello stregone è davvero superiore a qualsiasi pronostico: pare abbia eliminato Tsubari senza neppure guardarlo in faccia, trapassandolo completamente con un solo colpo del braccio.

Qualcuno potrebbe chiedersi: ma dov'erano Goku e Vegeta mentre Moro affrontava Tsubari in uno scontro impari? I due Saiyan per il momento sono fuori combattimento, perché il divoratore di pianeti è in grado di bloccare la trasformazione in Super Saiyan, inoltre ha ottenuto una nuova trasformazione. Vi terremo aggiornati sulle novità del manga di Dragon Ball Super non appena saranno disponibili.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1