3

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite per Nintendo Switch, ecco il periodo di uscita

La versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, edizione free-to-play del brawler prodotto da Bandai Namco, sarà disponibile su eShop a breve.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/07/2019

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, l'edizione free-to-play del brawler prodotto da Bandai Namco, sarà disponibile anche su Nintendo Switch, con uscita fissata a questa estate.

Pubblicato il 20 marzo su PS4 e Xbox One, Dragon Ball Xenoverse 2 Lite include cinque episodi della campagna in single player, le battaglie online e le quest online, nonché la modalità Hero Colosseum.

Nel caso in cui gli utenti decidano di acquistare la versione completa di Dragon Ball Xenoverse 2, potranno trasferire il proprio salvataggio dall'edizione Lite e conservare dunque tutti i progressi fatti.

Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell'universo di Dragon Ball.