27

Dragon Ball Xenoverse 2: vendite a quota 6 milioni, nuovo personaggio annunciato [aggiornata]

Le vendite di Dragon Ball Xenoverse 2 hanno superato i 6 milioni di copie in tutto il mondo, e Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2020

Dragon Ball Xenoverse 2 ha totalizzato vendite per oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, e Bandai Namco ha annunciato un nuovo personaggio per il gioco.

La notizia arriva dall'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, dove il publisher ha presentato l'ultimo combattente in arrivo nel roster a qualche mese dall'uscita dell'Ultra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2.

Si tratta di Chronoa, la Kaiohshin del Tempo, che sarà disponibile in versione giocabile tramite un aggiornamento la cui data di rilascio, però, non è ancora stata annunciata ufficialmente. Il pacchetto includerà anche una serie di oggetti extra.

Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Aggiornamento
A conferma delle perplessità che anche noi abbiamo espresso, sembra che i riferimenti all'uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 sulle piattaforme next-gen siano unicamente frutto di una "aggiunta" di uno dei siti che ha riportato le informazioni da V-Jump. Quindi no, il gioco non è stato annunciato per PS5 e Xbox Series X.