2

Dragon Ball Z, il meme di Chichi ricorda il miglior genitore di Gohan

Un meme a tema Dragon Ball Z ricorda alla community quale sia stato il miglior genitore di Son Gohan: né Goku né Junior / Piccolo, bensì l'autoritaria Chichi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/03/2019

La community di Dragon Ball Z da anni ormai è divisa da uno dei dibattiti fondamentali della storia dell'umanità: chi è stato il vero genitore del piccolo Son Gohan? Le scelte più immediate e quasi scontate sono Goku (il padre naturale) e il namecciano Junior / Piccolo, che ha allenato Gohan sin dalla morte prematura di Goku nello scontro contro Radish. Eppure un meme riporta la questione scherzosamente al centro del dibattito: il vero genitore sarebbe Chichi!

Un meme diventato virale in queste ore ricorda quale sia stato realmente il miglior genitore di Gohan in Dragon Ball Z, e cioè Chichi. Fin troppo spesso bistrattata dalle considerazioni dei fan di Dragon Ball Z, proprio la moglie di Son Goku avrebbe avuto a cuore il futuro del figlio (forse anche in modo eccessivamente autoritario) per tutti gli episodi del franchise di Akira Toriyama. Chichi ha continuato ad occuparsi di Gohan dalla nascita fino alla saga di Majin Bu, senza mai perdere occasione di ricordare al figlio di continuare ad impegnarsi nello studio. Anzi, spesso ha messo lo studio anche sopra l'interesse dell'intera umanità in occasione di scontri importanti contro i principali nemici della serie.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine del meme di Dragon Ball Z dedicato a Chichi e al miglior genitore di Gohan, voi siete d'accordo con la scelta?