0

Dragon Quest Treasures: la demo ora è disponibile su Nintendo Switch

Da ora i giocatori Nintendo Switch possono provare gratuitamente Dragon Quest Treasures grazie a a una demo ufficiale.

Dragon Quest Treasures: la demo ora è disponibile su Nintendo Switch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/01/2023

Square Enix ha pubblicato oggi la demo gratuita di Dragon Quest Treasures nell'eShop di Nintendo Switch. Questa versione di prova permette di scoprire le fasi iniziali dell'avventura con protagonisti i fratelli Erik e Mia.

Tutti i progressi della demo, inclusi i dati di salvataggio, potranno poi essere trasferiti nel gioco completo. Nel caso decidiate di acquistare il gioco completo dopo aver finito la demo, riceverete anche cinque "proiettili dell'amicizia" che saranno molto utili durante l'avventura.

Dragon Quest Treasures è uno spin-off e prequel di Dragon Quest XI con protagonisti i fratelli Erik e Mia. Se volete saperne di più, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione.

"Mettiti nei panni di Erik e Mia e segui il loro viaggio straordinario nel misterioso mondo di Draconia. Oltre ai due fratelli, potrai contare sulla compagnia di due bizzarre creature, Misha e Suyn, e di un gruppo di mostri amichevoli che recluterai nel corso dell'avventura.", recita la descrizione ufficiale.

"Potrai utilizzare le abilità uniche dei mostri per scoprire tesori nascosti e raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Difenditi dai mostri nemici e dalle brigate rivali mentre torni alla base per far valutare i tesori che hai trovato. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati."