11

Dreams potrebbe uscire a novembre

Sarà davvero la volta buona per Dreams?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/06/2018
Dreams
Dreams
News Video Immagini

Dreams di Media Molecule potrebbe debuttare su PlayStation 4 nel mese di novembre. A farlo presupporre è stato un dipendente di Sony Interactive Entertainment con un sibillino post pubblicato su Twitter. "Days Gone uscirà il 22 febbraio 2019... interessante. Mi chiedo che cosa arriverà a novembre di quest'anno...", scrive Yuichi, conosciuto anche come "InstallBase" sia su Twitter che su Twitch.

Considerando che lo sviluppo di Ghost of Tsushima sembra essere ancora in alto mare e che Death Stranding non arriverà tanto presto, in molti ritengono che venga fatto riferimento proprio a Dreams. Alla fine dello scorso mese gli sviluppatori avevano rivelato che il progetto è stato ripreso da zero per ben due volte. Ciò nondimeno Sony ha voluto continuare a dare fiducia ai creatori di LittleBigPlanet e Tearaway e quest'autunno potrebbe essere davvero la volta buona per vedere arrivare l'opera nei nostri salotti.

Dreams dovrebbe quindi essere uno dei principali protagonisti dell'E3 2018. Vi ricordiamo che la conferenza Sony si svolgerà martedì 12 giugno alle 3:00 ora italiana. Nel corso dell'evento si parlerà in particolare di Death Stranding, Marvel's Spider-Man, The Last of Us: Parte II e Ghost of Tsushima.