Arrivano i dettagli ufficiali su Origin Access Premier, il servizio su abbonamento di Electronic Arts che consente di accedere immediatamente e gratuitamente (ovviamente dietro sottoscrizione) anche ai giochi appena usciti del catalogo Electronic Arts.
Tra i titoli che verranno messi a disposizione subito al lancio ci sono FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19.
"Milioni di giocatori hanno già provato l'esperienza di giocare tanti titoli attraverso i nostri programmi di abbonamento, ma oggi stiamo compiendo un altro passo molto importante in questa direzione con Origin Access Premier", spiega Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. "Origin Access Premier ampia la possibilità di scelta e alza la qualità di gioco per gli appassionati dei titoli per PC. Per la prima volta potranno godersi i videogiochi più attesi di EA e di altri publisher attraverso un unico abbonamento. Siamo orgogliosi di offrire agli appassionati la libertà di scegliere di giocare qualunque titolo in qualunque momento."
Il catalogo Origin Access Premier si arricchisce di titoli come Battlefield 1, Mad Max e Batman Arkham, oltre a Need for Speed Payback, Inside, This Is The Police, Surge e molto altro. Per i membri, The Sims 4 offrirà aggiornamenti deluxe e nuove estensioni digitali.
Origin Access Premier sarà disponibile a 14,99€ al mese o 99,99€ all'anno e garantirà uno sconto del 10% su tutti gli acquisti Origin: tutte le informazioni e le modalità di pre-registrazione sono disponibili sul sito ufficiale.
I giocatori non ancora abbonati a Origin Access possono effettuare l'iscrizione gratuita per 7 giorni disponibile da oggi fino al 17 giugno per scaricare e giocare i titoli della libreria Origin Access.