Ormai manca poco più di una settimana al lancio di Elden Ring e per stuzzicare i giocatori, FromSoftware ha pubblicato su Twitter una nuova serie di immagini ufficiali, che potrete ammirare nella galleria sottostante.




Come al solito le immagini sono state accompagnate da un messaggio dello studio, che in questo caso recita: "Questo è ciò che il destino ha promesso: insieme ucciderete gli orrori. E insieme vedrete meraviglie".
Ed effettivamente nei nuovi artwork possiamo ammirare i Senzaluce affrontare vari avversari, il cavaliere gigante su cavallo già visto in altre occasioni e un raccapricciante essere con una moltitudine di braccia, ma anche due paesaggi splendidi, che ci ricordano il fascino magnetico dell'Interregno.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Rimanendo in tema, oggi FromSoftware ha svelato anche le nuove classi Confessore e Samurai, che sommate alle altre presentate in precedenza offrono una grande varietà di scelta.