26

Elden Ring, nuovo trailer e annuncio dell'open beta ai Game Awards?

Stando a un rumor, Elden Ring sarà presente ai Game Awards 2021 con un nuovo trailer e l'annuncio dell'open beta: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2021

Stando a un rumor, Elden Ring sarà presente ai Game Awards 2021 con un nuovo trailer e l'annuncio relativo all'apertura dell'open beta, che consentirà a tutti gli utenti di provare il nuovo titolo sviluppato da From Software.

Come sapete, abbiamo provato il primo network test di Elden Ring e siamo rimasti assolutamente convinti dal potenziale del gioco, che declina in una struttura open world alcune delle migliori meccaniche della serie Dark Souls, il tutto senza tralasciare spessore, segreti e una lore terribilmente affascinante.

Un presunto leaker ha scritto su 4chan che il gioco sarà protagonista ai Game Awards 2021 di un nuovo trailer della durata di un minuto e che il periodo dell'open beta sarà più breve rispetto ai test chiusi, svolgendosi dal 10 al 12 dicembre.

Sempre secondo questa fonte, il nuovo network test aperto sarà ambientato all'interno dell'accademia di Raya Lucaria, ma oltre a questo non ci sono ulteriori dettagli: per avere conferma della veridicità di tali informazioni bisognerà attendere la notte fra il 9 e il 10 dicembre.

Di certo la nuova edizione dello show organizzato da Geoff Keighley promette grandi cose, con 40-50 giochi presenti, 10 reveal assoluti e vera next-gen: staremo a vedere.