11

Epic Games Store: giochi gratis del 7 luglio 2022 annunciati ufficialmente

I giochi gratis in arrivo su Epic Games Store il 7 luglio 2022 sono stati annunciati ufficialmente, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/06/2022

Dopo aver reso disponibili i titoli PC gratuiti della giornata odierna, Epic Games Store ha annunciato i giochi gratis della prossima settimana. A partire dal 7 luglio 2022 sarà possibile scaricare Killing Floor 2 e Ancient Enemy.

Killing Floor 2 è un FPS cooperativo in cui i giocatori si troveranno di fronte a un'epidemia causata da un esperimento fallito della Horzine Biotech che ha creato un'orda di cloni mangiacervelli, gli Zed.

Il gioco permette ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi differenti nonché utilizzare varie classi e un vasto arsenale di armi. Oltre alla modalità cooperativa a 6 giocatori, in cui la squadra dovrà affrontare orde di zombi sempre più numerose e potenti, è presente anche una modalità PvP a 12 giocatori umani vs Zed.

Ancient Enemy è un GDR con combattimenti a carte ambientato in un mondo in rovina dove le forze del male hanno già trionfato. La descrizione ufficiale recita:

"Affronta un'orda di nemici mortali, ognuno dei quali emerge da un mondo dove il male ha già trionfato. Non dovrai soltanto resistere, ma anche ricostruire i tuoi poteri per sgominare il male e combattere un ultimo duello contro la tua nemesi mostruosa!"

"Viaggia attraverso un paesaggio devastato con dozzine di livelli ricchi di atmosfera, attingi al potere dalla Terra e lotta per l'anima stessa del mondo. Metti alla prova le tue abilità contro una serie di nemici in combattimenti a turni unici in stile solitario!"

Che ne pensate dei giochi gratis in arrivo su Epic Games Store la prossima settimana? Fatecelo sapere nei commenti.

Se ancora non li avete scaricati, ecco i giochi gratuiti per PC disponibili da oggi, 30 giugno 2022, su Epic Games Store.