14

Epic Games Store, il gioco gratis dell'11 aprile è stato annunciato

Epic Games Store ha annunciato ufficialmente quale sarà il gioco gratis disponibile per gli utenti della piattaforma a partire dall'11 aprile: Ghostrunner.

Epic Games Store, il gioco gratis dell'11 aprile è stato annunciato
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/04/2024

Epic Games Store ha annunciato quale sarà il gioco gratis disponibile per gli utenti della piattaforma digitale a partire dall'11 aprile: si tratta di Ghostrunner, il coinvolgente action in prima persona sviluppato da Secret Level.

Contestualmente alla conferma che i giochi gratis di oggi sono disponibili per il download, l'Epic Games Store si prepara dunque a regalare un altro titolo davvero interessante, in cui ci troveremo a vestire i panni di una sorta di cyberninja impegnato a scalare l'imponente Dharma Tower.

La torre rappresenta l'ultimo baluardo dell'umanità dopo la fine del mondo così come lo conosciamo, teatro delle più evidenti disparità sociali e difeso da guardie che non mancheranno di metterci i bastoni fra le ruote durante la nostra missione.

Un'esperienza affascinante

Il protagonista di Ghostrunner in azione
Il protagonista di Ghostrunner in azione

Come abbiamo scritto nella recensione di Ghostrunner, ci troviamo di fronte a un'esperienza coinvolgente, impegnativa e affascinante, fatta di sequenze in prima persona veloci e spettacolari mentre esploriamo gli scenari e affondiamo i nostri colpi.

A svolgere un ruolo fondamentale sono però gli scenari e le atmosfere cyberpunk, che aggiungono all'impianto uno spunto extra mentre una colonna sonora elettronica accompagna le nostre manovre acrobatiche.