Epic Games Store ha annunciato quale sarà il gioco gratis disponibile per gli utenti della piattaforma digitale a partire dall'11 aprile: si tratta di Ghostrunner, il coinvolgente action in prima persona sviluppato da Secret Level.
Contestualmente alla conferma che i giochi gratis di oggi sono disponibili per il download, l'Epic Games Store si prepara dunque a regalare un altro titolo davvero interessante, in cui ci troveremo a vestire i panni di una sorta di cyberninja impegnato a scalare l'imponente Dharma Tower.
La torre rappresenta l'ultimo baluardo dell'umanità dopo la fine del mondo così come lo conosciamo, teatro delle più evidenti disparità sociali e difeso da guardie che non mancheranno di metterci i bastoni fra le ruote durante la nostra missione.
Un'esperienza affascinante
Come abbiamo scritto nella recensione di Ghostrunner, ci troviamo di fronte a un'esperienza coinvolgente, impegnativa e affascinante, fatta di sequenze in prima persona veloci e spettacolari mentre esploriamo gli scenari e affondiamo i nostri colpi.
A svolgere un ruolo fondamentale sono però gli scenari e le atmosfere cyberpunk, che aggiungono all'impianto uno spunto extra mentre una colonna sonora elettronica accompagna le nostre manovre acrobatiche.