16

Epic Games Store: disponibili i giochi gratis del 4 aprile, link al download

Su Epic Games Store sono stati resi disponibili i giochi gratis del 4 aprile 2024. Questa settimana potete fare vostri The Outer Worlds e Thief.

Epic Games Store: disponibili i giochi gratis del 4 aprile, link al download
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/04/2024

Come ogni giovedì Epic Games Store ha messo a disposizione dei nuovi giochi gratis. Quelli del 4 aprile 2024 sono Thief e The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition, che da ora potrete aggiungere alla vostra collezione.

Potete riscattare i giochi gratis dell'Epic Games Store del 4 aprile 2024 tramite la pagina dedicata del negozio, a questo indirizzo. In alternativa, vi basta avviare il client di Epic Games e accedere allo store in maniera diretta.

Avete tempo fino alle 16:59 di giovedì 11 aprile 2024 per reclamare i giochi in questione. Una volta fatto verranno aggiunti alla vostra libreria per sempre, proprio come se li aveste acquistati.

The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition

The Outer Worlds
The Outer Worlds

The Outer Worlds è un GDR in prima persona in cui esploreremo pianeti alieni colonizzati in cui verremo coinvolti nostro malgrado in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

La Spacer's Choice Edition vanta una grafica aggiornata con prestazioni migliorata, delle ambientazioni aggiuntive, un level cap per il personaggio aumentato e varie ottimizzazioni tecniche. Inoltre, include tutte le espansioni pubblicate in precedenza in un unico pacchetto.

Thief

Thief
Thief

Thief è il reboot della celebre saga stealth nata grazie a Looking Glass Studios pubblicato nel 2014. Ambientato in una oscura metropoli medievelaggiante mista a tecnologie vittoriane e magia, il gioco ci mette nei panni di Garrett, un famigerato ladro, che dovrà eseguire una serie di furti agendo nell'ombra sfruttando le possibilità offerte dagli scenari e dalle abilità del protagonista. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Thief.

Che ne pensate dei giochi gratis dell'Epic Games Store del 4 aprile 2024? Siete soddisfatti o speravate in qualcosa di differente? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Inoltre, vi segnaliamo che è stato svelato il gioco gratuito dell'11 aprile 2024.