6

Epic Games Store: giochi gratis del 26 gennaio 2023 disponibili, link al download

Come ogni giovedì alle 17.00, arrivano puntuali i nuovi giochi gratis per gli utenti dell'Epic Games Store: si tratta in questo caso di Adios e Hell is Others.

Epic Games Store: giochi gratis del 26 gennaio 2023 disponibili, link al download
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/01/2023

Epic Games Store ha messo a disposizione i giochi gratis di oggi, 26 gennaio 2023: come annunciato la settimana scorsa, si tratta dell'avventura di stampo cinematografico Adios ma anche del survival horror Hell is Others, aggiunto a sorpresa.

Potrete effettuare il download fino alle 16:59 del 2 febbraio. Riscattare i giochi è semplicissimo: basta visitare la pagina di Adios e la pagina di Hell is Others, effettuare l'accesso con le proprie credenziali e cliccare sul pulsante "ottieni", quindi seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione. A quel punto i titoli entreranno a far parte della vostra libreria per sempre.

"Adios è un gioco che ti farà vivere un'esperienza cinematografica in prima persona sul come portare avanti una decisione complicata", si legge nella sinossi ufficiale del titolo sviluppato da Mischief.

"Sei un allevatore di maiali del Kansas. È ottobre. L'aria mattutina è come al solito fresca e hai appena deciso di non voler più che i tuoi animali vengano usati dalla mafia per disfarsi dei corpi."

"Non appena il tuo vecchio amico, un sicario, giunge con l'assistente a consegnarti un altro cadavere, trovi finalmente il coraggio di dirgli che vuoi uscire dal giro."

"Adam Smithson fa del suo meglio per esistere nel suo piccolo appartamento, da solo, qualche piano sopra Century City", si legge invece nella sinossi di Hell is Others. "Il suo unico compagno è un bonsai, del quale si occupa con dedizione - forse solo per tenersi occupato. Il tempo però sembra non avere né inizio né fine."

"Come ogni cosa in questa città, le sue piante richiedono sangue per sopravvivere. Adam è obbligato a trovarne una fornitura costante nelle strade della città. Un ascensore porta Adam nell'oscuro incubo di una città dove si è prede e predatori. In un luogo dove il sangue è valuta, e l'unica via d'uscita è giù, Adam deve sopravvivere e prosperare al meglio delle sue capacità, lottando contro Altri con il suo stesso obbiettivo."

"Hell is Others è un gioco unico, multigiocatore online e survival, nel quale potrai potenziare il tuo personaggio arredando la tua casa con arredamenti personalizzati. Coltiva le piante assetate di sangue per ottenere munizioni, esplora la città noir, scontrati con gli Altri, e fai del tuo meglio per arrivare a vedere un nuovo giorno... Un giorno che non sembra mai arrivare."