14

Epic Games Store: gioco gratis dell'8 settembre 2022 svelato ufficialmente

L'Epic Games Store ha svelato qual è il gioco gratis che potrete ottenere a partire dalla prossima settimana, ovvero dall'8 settembre 2022.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/09/2022

Epic Games Store ha ora svelato qual è il gioco gratis che sarà disponibili a partire dall'8 settembre 2022 su PC. Parliamo di Hundred Days - Simulatore vitivinicolo, al quale si aggiunge anche un contenuto scaricabile per Realm Royale: Reforged.

All'interno di Hundred Days dovremo gestire un'azienda vinicola: sarà nostro compito sceglieri i vitigni da coltivare, in che modo coltivarli e anche quando vendemmiare. Dovremo seguire l'intero processo di vinificazione, oltre che effettuare una serie di scelte sulla base del vino che vogliamo creare o di quale mercato lo stia richiedendo. Infine, si dovrà vendere il vino per aiutare l'azienda a espandersi.

La descrizione recita: "Come nella realtà ogni scelta compiuta, dal vigneto alla vendita, sarà in grado di influenzare il vino prodotto sia a livello quantitativo che qualitativo. Un vino di qualità aumenterà la fama della tua azienda a livello mondiale, potrà essere venuto ad un prezzo maggiore e ti permetterà di crescere meglio e più velocemente."

Hundred Days
Hundred Days

Ecco anche i requisiti minimi per giocare a Hundred Days - Simulatore vitivinicolo, il gioco gratis dell'Epic Games Store dell'8 settembre 2022:

  • Sistema operativo: Windows 7 or Higher (64bit)
  • Processore: Intel Core i3, 2.5GHz o un equivalente di AMD Athlon
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 700 series o un'equivalente di AMD Radeon
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 2 GB di spazio disponibile

Il secondo contenuto gratis dell'Epic Games Store dell'8 settembre 2022 è invece il Pacchetto Realm Royale Reforged che sblocca la skin Death's Edge Assassin, la skin Bokserker Chicken e la cavalcatura Nogard.

Ecco infine i dettagli sui giochi gratis disponibili da oggi.