0

Epic Games Store: gioco gratis del 4 agosto 2022 disponibile, link per il download

Epic Games Store dà il via al download del gioco gratis del 4 agosto 2022 disponibile, vediamo dunque il link per scaricarlo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2022

Epic Games ha reso disponibile il gioco gratis dell'Epic Games Store di oggi, 4 agosto 2022. Parliamo di Unrailed! disponibile da oggi a costo zero fino all'11 agosto 2022 su PC.

Potrete riscattare il gioco gratis dell'Epic Games Store del 4 agosto 2022 a questo indirizzo, oppure direttamente tramite il launcher dello store su PC. Una volta aggiunto alla vostra libreria, sarà vostro per sempre.

Unrailed! è un particolare gioco incentrato sul multiplayer cooperativo, in cui i giocatori devono collaborare tra loro per cercare di costruire una ferrovia attraverso infiniti mondi generati proceduralmente. Questo ci porta a dover passare attraverso incontri casuali con gli abitanti, migliorare i treni e impedire ai convogli di deragliare attraverso un'attenta gestione del traffico.

Oltre a questo, dobbiamo raccogliere le risorse e fabbricare i binari per prolungare la ferrovia, evitando in questo modo che il treno raggiunga la fine del tracciato e finisca fuori strada.

Tra gli elementi di sfida c'è la necessità di effettuare varie azioni ma utilizzando un solo strumento di ogni tipo per volta, cosa che rende particolarmente complessa la pianificazione delle attività. La cooperazione e il coordinamento della squadra diventano essenziali per sopravvivere a questo viaggio sempre più impegnativo.

Tra Railroad Tycoon e Minecraft, Unrailed! si presenta come un gioco davvero molto particolare e interessante, che punta a offrire una notevole varietà d'azione e sfide sempre nuove da affrontare in multiplayer.