23

Epic Games Store: gioco gratis PC del 7 ottobre annunciato, è per veri giocatori PC

Il gioco gratis PC dell'Epic Games Store del 7 ottobre 2021 è stato annunciati. Ecco tutti i dettagli su quanto proposto dagli autori di Fortnite.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/09/2021

Dopo aver reso disponibile il titolo gratuito della settimana, Epic Games Store ha anche svelato il gioco gratis PC del 7 ottobre 2021. Si tratta di PC Building Simulator. Vediamo tutti i dettagli su questo videogame.

PC Building Simulator
PC Building Simulator

Il gioco gratis PC dell'Epic Games Store è PC Building Simulator, ovvero un videogame che permette di simulare la fase di montaggio di un computer da gioco. La descrizione ufficiale recita: "Costruisci un tuo impero del PC, da semplici diagnosi e riparazioni a splendide creazioni su misura che farebbero invidia a qualsiasi appassionato. Grazie a un mercato in costante espansione di componenti reali, puoi smettere di sognare il PC definitivo e costruirlo in gioco, addirittura osservandone le prestazioni su 3DMark!".

Ecco la recensione di PC Building Simulator.

Ecco i requisiti minimi di PC Building Simulator:

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore
  • Processore: Intel Core i5-2500K o AMD Athlon X4 740
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 660 (2048 MB) o Radeon R9 285 (2048 MB)
  • DirectX: Versione 9.0c
  • Memoria: 30 GB di spazio disponibile

Diteci, cosa ne pensate dei giochi gratis PC dell'Epic Games Store del 7 ottobre 2021? Ecco inoltre il gioco gratis PC del 30 settembre 2021: è disponibile al download