18

Epic Games Store: Them's Fightin' Herds è il gioco gratis del 19 dicembre 2022

L'Epic Games Store del 19 dicembre 2022 è stato svelato: si tratta di Them's Fightin' Herds, un picchiaduro. Vediamo i dettagli sul gioco.

Epic Games Store: Them's Fightin' Herds è il gioco gratis del 19 dicembre 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/12/2022

Il gioco gratis dell'Epic Games Store del 19 dicembre 2022 è stato finalmente confermato e si tratta di Them's Fightin' Herds, un picchiaduro a tema equini, bovini e affini. Potete reclamarlo direttamente tramite l'Epic Games Launcher.

Potete trovare a questo indirizzo dell'Epic Games Store il gioco. Vi ricordiamo che sarà disponibile fino alle 16:59 di domani, quindi non dimenticatevi di reclamarlo.

Them's Fightin' Herds è un gioco 2D di combattimento con degli adorabili animali realizzati dalla famosa produttrice di cartoni animati Lauren Faust. Sotto la scorza tenera, si cela un serio combattente!

  • Combattimento ottimizzato - Meccaniche a 4 tasti, sistema magico, superattacco aumentato ed esaurimento juggle per prevenire delle combo infinite.
  • Modalità storia - Un'avventura a episodi piena di esplorazione, sfide di combattimento, minigiochi e lotte con i boss!
  • Modalità versus locale e online crossplay matchmaking - Combatti gli avversari offline o battiti nel mondo con il potente rollback netcode di GGPO.
  • Modalità tutorial e allenamento - Impara le basi con delle prove di combo e tutorial guidati, esercitati nelle combo nella stanza di addestramento piena di contenuti e guarda i replay delle tue partite!
  • Pixel Lobby - Sblocca gli accessori, personalizza l'avatar e esplora una lobby vista dall'alto con gli altri giocatori online.
  • Sistema musicale dinamico - Il rock da battaglia si adatta ai personaggi e ogni partita diventa uno scontro tra campioni.

Them's Fightin' Herds
Them's Fightin' Herds

Diteci, cosa ne pensate di questo regalo? Il nuovo gioco è ancora una volta misterioso: chissà cosa ci porterà il domani!