18

Fall Guys, anche Aguero ci gioca: miglior lancio di sempre su Steam per Devolver

Anche il calciatore Sergio Aguero gioca con Fall Guys: Ultimate Knockout, che si è rivelato essere il miglior lancio di sempre su Steam per Devolver Digital.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/08/2020

Fall Guys continua a far parlare di sé: anche il celebre calciatore Aguero ci gioca, e il titolo si è rivelato essere il miglior lancio di sempre su Steam per il publisher Devolver Digital.

Sappiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout ha superato GTA 5 su Steam per quanto riguarda il numero di giocatori contemporanei, ma il successo di questo particolare battle royale non accenna a fermarsi.

Disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di agosto, Fall Guys sta diventando un vero e proprio fenomeno di costume, e lo dimostra proprio lo streaming di Aguero.

Questo tipo di pubblicità segna infatti un importante contributo alla popolarità del gioco, tanto su PC quanto su PS4, e immaginiamo dunque che nelle prossime settimane sentiremo ancora parlarne spesso.

Per saperne di più, date un'occhiata alla nostra recensione di Fall Guys: Ultimate Knockout e alla guida ai livelli e alle modalità di gioco.