71

PS Plus agosto 2020, ecco i giochi gratis PS4 del mese

Ecco quali sono i due giochi PS4 del PS Plus di agosto 2020, che gli abbonati al servizio Sony potranno scaricare senza costi aggiuntivi a partire dal 4 agosto.

NOTIZIA di Luca Forte   —   27/07/2020

Sony ha annunciato i giochi PS Plus di agosto 2020. Questo mese saranno due i giochi gratis PS4 che gli abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi e aggiungere alla propria libreria. A partire dal 4 agosto 2020 potrete scaricare il divertente titolo party multigiocatore Fall Guys: Ultimate Knockout. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sarà, invece, scaricabili gratuitamente da domani.

Disponibili per il download da martedì 4 agosto a lunedì 31 agosto, i giochi PS Plus di agosto 2020 sono dunque:

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered ripropone l'incredibile campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo campione d'incassi del 2009, completamente rimasterizzata per l'attuale generazione di console.

Facendo seguito agli eventi drammatici di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered ti immerge in un'avventura avvincente e ricca di azione in cui dovrai affrontare una nuova letale minaccia determinata a portare il mondo sull'orlo del collasso. La campagna per giocatore singolo è stata completamente rimasterizzata con texture migliorate, animazioni, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora. Riscopri missioni classiche come Cliffhanger, Il Gulag e Whiskey Hotel mentre ti unisci ancora una volta a Soap, Price, Ghost e al resto della Task Force 141 in uno scontro internazionale per riportare l'ordine nel mondo. Il bundle Underwater Demo Team Classic Ghost non è incluso.

Il gioco sarà disponibile per il download da domani, martedì 28 luglio 2020, a lunedì 31 agosto.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout chiede di sopravvivere a una serie di esilaranti sfide fino a quando non resterà un solo vincitore in questo coloratissimo titolo party multigiocatore online per 60 persone! Dimostra di che pasta sei fatto in brutali sfide cooperative o tutti contro tutti in cui solo la squadra vincente passa al turno successivo. Piegati, rimbalza e usa la fisica a tuo vantaggio per superare ostacoli sempre più comici, come sfondare porte, salire su skateboard giganti e scalare montagne irte di trappole. Aggiungi un pizzico di stile al tuo Fall Guy grazie alla libertà di personalizzazione. Meglio uno stiloso taglio ananas o un elegante outfit preistorico?

Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile per il download da martedì 4 agosto a lunedì 31 agosto.

PS Plus luglio 2020

I titoli PS Plus di luglio 2020, ovvero NBA2K20 e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration saranno disponibili fino a lunedì 3 agosto.

Cosa ne pensate dell'offerta di questo mese? Avete ricevuto i 10 euro per i 10 anni del PS Plus?