25

Fall Guys: Ultimate Knockout supera GTA 5 su Steam, grande successo anche su PC

Fall Guys: Ultimate Knockout ha superato GTA 5 su Steam per numero di giocatori contemporanei: il titolo di Mediatonic è un grande successo anche su PC.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2020

Fall Guys: Ultimate Knockout ha superato GTA 5 su Steam, totalizzando 124.772 giocatori contemporanei di picco contro i 116.862 del titolo targato Rockstar Games.

Viene dunque confermato il successo clamoroso di Fall Guys: Ultimate Knockout, con 1,5 milioni di giocatori nelle prime 24 ore includendo probabilmente anche PS4, dove il gioco può essere scaricato gratuitamente laddove si possieda un abbonamento a PlayStation Plus.

Sorprendentemente, l'originale e coloratissimo battle royale punta adesso ai tre mostri sacri della classifica Steam, ovverosia Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2 e PlayerUnknown's Battlegrounds: c'è ancora tanta strada da fare, ma l'inizio è promettente.

Come riportato nella nostra recensione di Fall Guys: Ultimate Knockout, ci troviamo di fronte a un'esperienza estremamente immediata e divertente, capace di coinvolgere fino a sessanta giocatori all'interno di match completamente fuori di testa.

Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!