13

Fallout 76: informazioni su patch 7 ed evento stagionale Fasnacht

Il blog ufficiale di Bethesda svela diverse novità in arrivo per Fallout 76, fra l'evento Fasnacht e caratteristiche della grossa patch 7 in arrivo la settimana prossima.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2019

Dal nuovo post nel blog ufficiale di Bethesda emergono diversi dettagli sulla patch 7 prevista per Fallout 76, un aggiornamento che si presenta di dimensioni notevoli per l'RPG online e sull'evento stagionale Fasnacht.

La patch 7 di Fallout 76 è prevista arrivare la settimana prossima, in data ancora da precisare. Per quanto riguarda la Fasnacht, si tratta di una sorta di Halloween specifico della città di Helvetia, un evento stagionale che si terrà per una settimana a partire dal 19 marzo. Tutti gli abitanti che desiderano partecipare devono parlare con il maestro di cerimonie di Helvetia prima di iniziare a cercare i negozianti robot sparsi per la città e aiutarli nei preparativi per l'annuale sfilata. Per l'occasione ci saranno dunque carri celebrativi, maschere, rappresentazioni speciali ma anche qualche rischio incombente, è probabile che le feste rischino di essere rovinate da qualche assalto a sorpresa, dunque si tratta di mantenere alta la guardia anche in tale occasione.

Per quanto riguarda la patch 7, oltre alla possibilità di produrre alcolici, altre novità riguardano l'ampliamento possibile dei C.A.M.P.S. e il potenziamento di armi a energia e pesanti, tra le varie caratteristiche. Con le modifiche da applicare, le armi a energia e pesanti ora dureranno da quattro a cinque volte di più, mentre potrete usare quelle semiautomatiche per circa il doppio del tempo prima di doverle riparare. Inoltre, armi a energia semiautomatiche riceveranno un bonus del 10% ai danni inflitti. Le armi pesanti in generale subiranno meno danni ampliando dunque la resistenza e la durata, oltre a un aumento del danno inflitto fra il 10 e il 20%.

Modifiche al budget del C.A.M.P. e dell'officina riducono lo spazio consumato da oggetti da costruire e consentire un ampliamento del C.A.M.P. oltre a un nuovo bilanciamento nella gestione del budget relativo. La patch introduce inoltre alcune zone non edificabili, nelle quali non è possibile costruire e, nel caso, da dove dovranno essere rimosse le costruzioni, per non influire su alcuni aspetti delle missioni. La patch 7 di Fallout 76 introdurrà inoltre un monitoraggio sfide che consente di tenere sott'occhio più facilmente i progressi nel completamento delle varie sfide.