8

Fallout 76, alcuni Trofei e Obiettivi non vengono sbloccati dai progressi della beta

Bethesda conferma che i fruitori della beta di Fallout 76 dovranno rifare alcune quest per riuscire ad ottenere determinati Trofei e Obiettivi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/11/2018

La beta di Fallout 76 ha permesso agli appassionati di avvicinarsi in anticipo al nuovo gioco di Bethesda e trasferire nella versione definitiva i progressi raggiunti.

È emerso, tuttavia, che continuando ad utilizzare il proprio personaggio creato nel corso dei test, non sarà possibile sbloccare in automatico alcuni Trofei e Obiettivi già portati a termine.

Pete Hines di Bethesda ha recentemente confermato su Twitter che alcuni obiettivi non si attiveranno retroattivamente, pertanto per poterli attivare bisognerà per forza di cose rifare alcune missioni.

"Obiettivi e trofei non funzionano retroattivamente, quindi se il vostro personaggio ha fatto qualcosa che ha permesso di sbloccare un determinato obiettivo, bisognerà eseguirlo un'altra volta oppure creare un altro personaggio per poterlo ottenere", ha spiegato Hines.

Fallout 76 è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.