Brawl Stars, il nuovo mobile game di Supercell, promette di offrire un'esperienza a metà strada tra Fortnite e Clash Royale. Parliamo infatti di uno sparatutto con modalità battle royale ma anche opzioni di squadra in stile MOBA.
Disponibile da alcuni mesi in soft launch, Brawl Stars dovrebbe fare il proprio debutto il mese prossimo sui dispositivi iOS e Android: sono appena state aperte le pre-registrazioni, per cui gli utenti che vogliono provare il gioco verranno avvisati non appena sarà possibile scaricarlo da App Store o Google Play.
Ecco le modalità di Brawl Stars:
- Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
- Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
- Ricercati (3v3): da' la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
- Rapina (3v3): difendi la cassaforte della squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici.
- Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell'altra squadra. Non ci sono cartellini rossi, quindi non aver paura a entrare duro sull'avversario!
- Eventi speciali: proteggi la cassaforte da un'inarrestabile orda di robot in Roboassalto (PvE) o affronta un enorme boss in Raid.