2

Fear the Wolves ha una data d'uscita in Accesso Anticipato

Fear the Wolves, il nuovo titolo di Vostok Games, ha una data d'uscita della versione Accesso Anticipato, mentre per quella completa si parla di 2019

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2018

Focus Home Interactive e Vostok Games hanno annunciato che Fear the Wolves, il battle royale ambientato nell'area circostante la centrale nucleare di Chernobyl, sarà lanciato nella sezione Accesso Anticipato di Steam il 18 luglio 2018, ossia tra poco più di due settimane.

L'uscita della versione finale di Fear the Wolves, in questo caso anche su console, è invece prevista in una data non meglio specificata del 2019.

Fear of the Wolves combina il classico gameplay dei battle royale con meccaniche PvE legate all'immaginario dell'area, nonché a titoli quali gli S.T.A.L.K.E.R. e Survarium. Il giocatore dovrà quindi affrontare mostri, anomalie radioattive, cambiamenti atmosferici e quant'altro nella sua strada per la sopravvivenza.

La versione Accesso Anticipato di Fear of the Wolves offrirà il core gameplay del gioco, ma nei mesi successivi saranno aggiunti molti altri elementi, ancora in sviluppo, tra i quali una nuova modalità, più armi, più oggetti, più mutanti e più cambiamenti atmosferici. Vostok Games lavorerà anche seguendo i suggerimenti della comunità per migliorare il gioco.

Se vi interessano, abbiamo già riportato i requisiti della versione PC di Fear the Wolves.