81

Fallout 76 in futuro potrebbe ricevere una modalità single player

Fallout 76 è un progetto in divenire, che potrebbe espandersi in modi molto diversi da quelli cui giocheremo nella prima versione

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2018

Uno degli attacchi più frequenti ricevuti finora da Fallout 76 riguarda il fatto che sia essenzialmente un titolo online. In futuro però, potrebbe non essere così. O, almeno, non solo.

Nell'intervista esclusiva rilasciata a multiplayer.it, Todd Howard, il director di Bethesda, ha infatti aperto alla possibilità che in futuro il gioco abbia anche una modalità single player:

Torniamo a parlare di Fallout 76. Immagina che io voglia giocare da solo. Non ci saranno zone specifiche della mappa oppure dei server dedicati solo PvE come per esempio avviene con World of Warcraft?
Non al lancio. Quando entri in gioco potrai vedere gli altri giocatori ma non sarai obbligato a interagire con loro; potrai giocare per conto tuo. Li puoi vedere ma non li devi combattere per forza. Magari puoi usarli per scambiarti degli oggetti, per unirti in una squadra oppure puoi visitare il loro accampamento. Ci sono un sacco di cose che puoi fare con gli altri giocatori che non sia un confronto con le armi. Tuttavia uno dei nostri piani di lungo periodo è di avere dei server dove puoi vivere il tuo mondo in solitaria. Tu da solo. O al limite dove puoi invitare soltanto i tuoi amici; oppure puoi applicare delle mod e cambiare le regole a tua discrezione. Tutto questo è nei nostri progetti ma non ci sarà al lancio del gioco.