15

FIFA 19, demo disponibile fra qualche giorno?

Sembra ci sia una data di lancio per la demo di FIFA 19, benché la notizia non sia ancora stata confermata ufficialmente

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/09/2018

FIFA 19 potrebbe vedere l'uscita della demo il 13 settembre, stando a quanto riportato da alcune testate internazionali. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente da Electronic Arts, tuttavia.

Allo stesso modo, non sono stati forniti dettagli su quelli che saranno i contenuti della demo di FIFA 19. Qualora EA dovesse ripetere la formula dello scorso anno, potremo cimentarci con la modalità Kick Off scegliendo la nostra squadra da una rosa di tredici team differenti, nonché sperimentare l'introduzione dello story mode Il Viaggio - Campioni.

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli utenti che hanno acquistato la Champions Edition o la Ultimate Edition del gioco, tuttavia, potranno accedervi con tre giorni d'anticipo. Dal 20 settembre, inoltre, verrà messa a disposizione una prova gratuita di FIFA 19 su EA Access.